Offerte Jeep usate e km 0 Milano

La concessionaria Fassina ti propone le migliori offerte Jeep a Milano. Jeep usate e km 0 in offerta al miglior prezzo. Scopri ora le auto in promozione solo da noi!

La storia della Jeep

Il marchio Jeep nasce nel 1941, figlia della Willys, ora marchio semi sconosciuto ma al tempo diretto concorrente di Ford. Jeep venne fondata ufficialmente a Tolosa, in Texas, nel 1941 dove vennero gettate le basi di quello che Jeep rappresenta ancora oggi nel mondo dell’automotive, a partire dalla griglia a sette feritoie e fino agli iconici fari tondi.

Nel 1962 la Jeep divaga sul tema del fuoristrada duro e puro presentando un modello che non mette però da parte una buona dose di comfort la Jeep Wagoneer, fuoristrada dalle dimensioni imponenti. Nei due decenni successivi la produzione Jeep vede un rinnovamento costante del modello CJ, diventato icona del marchio prima che venisse presentata nello stesso anno l’erede della stessa CJ, la Jeep Wrangler. Nello stesso anno Jeep passa sotto l’egida del gruppo Chrysler che dal 2009 viene controllata da Fiat.

Quest'ultima collaborazione portò alla nascita la Jeep Renegade, piccolo crossover, costruito in Italia nello stabilimento di Melfi. Tuttavia, questo nuovo rapport non va ad intaccare il forte legame presente tra Jeep e i fuoristrada tanto che i modelli più popolari rimangono la Wrangler e la Cherokee

 

Jeep: i modelli

Jeep Renegade, il riferimento tra i SUV compatti.

Jeep Compass, qualunque sia la tua destinazione.

Jeep Cherokee, nata con l'autentico DNA Jeep.

Jeep Grand Cherokee, il SUV più premiato di sempre.

Jeep Wrangler, la più performante di sempre.

 

Jeep Fassina

Fassina Spa è concessionaria ufficiale Jeep. Trova la tua Jeep usata tra le nostre offerte o scegli tra una delle Jeep km 0 in promozione al miglior prezzo. Non hai trovato l'auto per te? Scoprile tutte!